Villa Fulvia su Apple Store

Villa Fulvia è la prima Casa di Cura in Italia convenzionata con il SSN e certificata ISO 9001, ad aver creato un‘applicazione gratuita per tutti i dispositivi apple (i-phone, i-pad, i-touch).

A breve sarà disponibile una nuova versione con aggiornamenti che implementeranno e renderanno più semplice ed intuitivo l‘utilizzo di questa app unica nel suo genere.

Attraverso l‘applicazione Villa Fulvia si offre la possbilità a tutti gli utenti interessati di prenotare i numerosi servizi ambulatoriali privati ed i corsi di formazione e congressi che la struttura, essendo Provider, organizza ogni anno nella sua sala convegni. Questo servizio è rivolto sopratutto a coloro che lavorano in ambito sanitario (medici, fisioterapsiti, infermieri ecc) che devono obbligatoriamente ottenere i cosiddetti crediti ECM (Educazione Conitnua in Medicina) per poter esercitare la loro attività professionale. Attraverso semplici passaggi quindi, sarà possibile prenotare terapie riabilitative, indagini strumentali, visite specialistiche, analisi cliniche, corsi di formazione, congressi e molto altro.

Villa Fulvia ha creduto fortemente in questo progetto ed ha investito risorse ed impegno per stare il più vicino possibile alle esigenze dei pazienti che ogni anno fanno visita alla struttura per migliorare la loro condizione di salute. Attraverso l‘uso del cellulare e tablet si potrà quindi risparmiare tempo e fatica per ottenere informazioni e prenotazioni in tempo reale.